Torcumbperpselb Admin replied

376 weeks ago

Il Cacciatore Dello Spazio

Show Spoiler

374e6bdcca Qui non faccio troppi commenti sui film. Ma stavo pensando un po 'di tempo fa: & quot; Qual è il peggior film che tu abbia mai visto & quot; Ci ho pensato un po 'e poi mi è venuto in mente: & quot; Quella con Peter Strauss in 3d. Ah … Guardalo su IMDb, sì! & Quot; Spacehunter !!! ARGH !!!!! Sì, è il peggior film che abbia mai visto. E non è nemmeno così brutto come Ed Wood Movies. Il che significa che è davvero pessimo. Neanche divertente. NUOVO. (Nessun valore di intrattenimento qualunque). Mi dispiace per Peter Strauss, perché mi piaceva Rich Man, Poor Man e pensavo che potesse farcela un giorno. Poi ha realizzato questo film e ora vende Miracle Gro in TV.
Il robusto cacciatore di taglie intergalattico Wolff (una bella e coinvolgente esibizione di Peter Strauss) si avventura nella pericolosa zona proibita per salvare tre adorabili signorine dalle malvagie grinfie del malvagio Overdog (suonato con forza da un cattivo gusto per le labbra di Michael Ironside) . L'orfana adolescente Scrappy Niki (una fortunata interpretazione di Molly Ringwald nei suoi giorni di pre-fama Brat Back) aiuta Wolff a uscire con la sua missione disperata. <br/> <br/> Il regista Lamont Johnson mantiene la storia divertente muovendosi a un ritmo incalzante , apporta una sensibilità piacevolmente semplice e senza pretese alla sensibilità di grado B al materiale familiare, ma comunque divertente e avvincente, fa un buon uso dei luoghi desolati e desolati del deserto, e mette in scena gli emozionanti pezzi d'azione con notevole abilità e flair (incursioni con grotteschi blob subumani e una tribù di donne guerriere amazzoniche vota come punti salienti elettrizzanti). Strauss e Ringwald mostrano una chimica naturale molto acuta e scattante, Ernie Hudson offre un solido sostegno come il rivale a due pugni di Wolff, Washington, Andrea Marcovicci brilla nel suo ruolo spiacevolmente piccolo (and sexy) androide Chalmers, e Deborah Pratt, Aleisa Shirley, e Cali Trimmins per le donzelle estremamente attraente in difficoltà. I set sontuosi, i costumi sudici e gli effetti pratici della vecchia scuola sono piuttosto impressionanti. La cinematografia nitida di Frank Tidy offre un look elegante e originale. La vivace colonna sonora di Elmer Bernstein colpisce il punto. Un esplosione totale.
Faccio un punto per catturare Spacehunter ogni volta che va in onda (di solito dopo l'1m). È un formaggio classico, e presento che c'è un posto nel nostro universo morale-cinematografico per questi film. <br/> <br/> Quali film? Oh, avere Michael Ironside come cattivo è un buon indizio. Se dovessi definirli … film così stupidi (eppure pieni di idee pulite che solo l'intelletto creativo a basso budget può evocare) che riportiamo all'adolescenza e pensiamo quanto sarebbero stati belli questi film / erano quando li abbiamo visti con i nostri amici juniores. <br/> <br/> Sì, questo è materiale MST3K, ma con amore, così nostalgicamente. Un brutto anatroccolo che non diventa mai un cigno - mai davvero dà una tale trasformazione a uno sparo - ma uno su cui possiamo incastrare proprio perché è così schifoso.
questo film unisce insieme bit & amp; pezzi dell'era fantascientifica a basso budget tipico degli anni '80. Le astronavi impiegano anni ad attraversare lo schermo (guerre stellari chiunque?); ottieni un pianeta remoto e Madmax-like & quot; sopravvissuti & quot; tipo di abitanti; hai uno spazio solitario bada $$ (stile Han Solo) che cerca di salvare (a pagamento) due ragazze da foraggio playboy dal capo malvagio della tribù sopravvissuta, una sorta di cyborg che ricorda gli altri film degli anni '80 a basso budget. Il punteggio prende in prestito pesantemente lo stile di altri classici. Hai dei giochi di sopravvivenza per il pericolo (qualcuno dei Rollerball?), Delle creature cannibali e piuttosto dei personaggi di cartone. È la tua spazzatura a metà anni '80, insalatiera, film sci-fi low-budget. Tipico materiale VHS a metà degli anni '80.
Fai le guerre stellari, mad max 1, 2, 3, uomo che corre, barbarella e alcuni film di spioncino, mescolali insieme e hai lo spacehunter. alcuni di questi film sono stati realizzati dopo questo, quindi mostra un po 'di originalità. Non mi stanco mai di guardare questo film, penso sia perché non ci sono momenti noiosi, è solo una grande scena dopo l'altra. È ovviamente uno sci-fi dal cuore leggero e la storia non è esattamente complicata, ma ha molti buoni punti. ci sono un sacco di momenti di risata con lo strano parlare di Niki e gli interni della riluttante baby sitter Wolf. <br/> <br/> Gli effetti sono molto buoni e continuano a reggere soprattutto i veicoli, senza CGI qui! Mi piace solo l'aspetto di esso anche i filtri di colore e le posizioni sono belle da vedere. vale la pena guardare se ti piace uno dei film sopra.

Trapt film completo in italiano download gratuito hd 720pPlanet Terror sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Justice LeagueMMA Worldwide in italian free downloadWild Oats 720pDivorce full movie hd 1080p download kickass movieJade film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Patrol italian dubbed free downloadMother Sky movie download in hd1 Contender's Match online free

last edited 294 weeks ago by Torcumbperpselb
Please log in to post a reply.