b0e6cdaeb1 Non tanto una recensione, ma un avvertimento per non sprecare il tuo tempo! Guardo così tanti film e programmi televisivi, molto dipendenti, chi ha il tempo di rivedere anche loro? Ma devo avvertirti, compagni "basatori"! Onestamente ho pensato & quot; Against the Dark & quot; era il fondo del suo "barile". Ma l'uomo ha? Coraggiosamente? continuò ad andare. I cammei sono una cosa e mi rendo conto che questi film vanno direttamente al dvd, ma dov'è il tuo orgoglio? Rimani nel business producendo, dirigendo, qualunque cosa, ma Steven, per favore, per noi, i tuoi fedeli fan, tieni dietro la macchina fotografica! Sarai idoneo per la previdenza sociale il prossimo anno! Da una signora di 56 anni che ha visto tutti i tuoi film da & quot; Above the Law & quot; nel 1988, ma non potevo nemmeno aspettare che Michael Jai White colpisse lo schermo in questo! Questo film inizia con un giovane che si chiama & quot; Jack Elwell & quot; (John Edward Lee) e una bella donna con il nome di & quot; Avalon & quot; (Pim Bubear) si incontra su un'isola tropicale e si innamora follemente. Alla fine si trasferiscono in Tailandia, dove Jack e il suo migliore amico & quot; Sam & quot; (Byron Gibson) poi decide di diventare ricco rubando una banca nella vicina Cambogia.Anche se riescono a fuggire con i soldi, ciò su cui non contano è il fatto che la maggior parte apparteneva a un potente boss del crimine chiamato "Gan Sirankiri"; (Steven Seagal) che non solo vuole i suoi soldi indietro ma vuole anche i capi dei due ladri. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film ha avuto due cose positive: uno splendido scenario e un'attrice altrettanto bella a Pim Bubear. Sfortunatamente, il ruolo interpretato da Steven Seagal era troppo limitato e nessuno degli altri attori sembrava in grado di portare questo film da solo. Almeno, è così che mi è sembrato. In ogni caso, anche se questo non è stato necessariamente un brutto film, non è stato neanche un grande film e l'ho valutato di conseguenza. Media. Se vuoi vedere questo perché, come me, hai visto Seagal sul poster più grande della vita, devo dirtelo, Steven Seagal non è un granché. <br/> <br/> Seagal interpreta l'antagonista, un signore del crimine che si è impadronito della metropolitana cambogiana. Uno che si chiama Jack deruba una banca per dare uno stile di vita fiabesco alla sua fidanzata sexy, ma scopre che alcuni dei soldi rubati appartengono al signore del crimine quando il suo tirapiedi viene a riprenderselo, ma lo scagnozzo ha il suo programma quando Blackmails Jack per rapinare le banche che ha selezionato. La storia diventa complessa. <br/> <br/> È un dramma criminale e una storia d'amore, simile a True Romance, pieno di armi e crimine. <br/> <br/> Se hai visto True Romance, la parte di Seagal in Asian Connection è simile anche a quella di Christopher Walken, ed è un posto eccellente per l'anziano eroe delle azioni. <br/> <br/> Anche se dall'aspetto del poster, mi aspettavo più azione. Non solo da Seagal ma in generale. Seagal fa alcune mosse ma niente di speciale, quel tanto che basta per giustificare il suo assegno, La parte peggiore comunque è che lo spettacolare Micheal Jai White fa un'apparizione nel film che non è altro che un cameo glorificato, che rende le persone come me pensano che stia per vai giù, ma non succede nulla di epico. <br/> <br/> Non lasciarti scoraggiare dal vedere il film. Una volta superata la delusione del potere di Star di b-action usato per mettere questo in versione limitata nel mio teatro, ho ottenuto un'eccellente storia d'amore piena di criminalità che compensa tutto. Il regista Daniel Zirilli ha creato un film ricco di azione che offre molti livelli. Il commovente rapporto tra i protagonisti, intrecciato con il brutale rapinatore della droga Steven Seagal, mi ha tenuto coinvolto in questo film d'azione internazionale che è magistralmente eseguito. Zirilli ha uno spiccato senso dell'orientamento non solo per l'azione, ma anche straordinarie riprese aeree e autentiche prestazioni che mettono Asian Connection nella stessa lega di "Goodfellas"; e & quot; Die Hard & quot ;. Se vuoi una divertente serata di intrattenimento d'azione con una trama forte … è così. Non mi aspettavo molto di questo film, specialmente quando leggevo le recensioni. La trama era buona, ma mi aspettavo di vedere altro di Michael Jai White. Soprattutto quando è sulla fatturazione principale sul primo e sull'ultimo credito. Questo e il fatto che mi aspettavo una svolta alla fine erano le uniche cose a rovinarlo.
Torcumbperpselb Admin replied
376 weeks ago