b0e6cdaeb1 Nel complesso un film che ha avuto uno o due momenti, ma uno che non mi è particolarmente piaciuto. L'ho trovato fin troppo prevedibile, anche se mi piaceva la maggior parte delle scene con Eddie Murphy; ha ancora un po 'di quella vecchia magia. Ho trovato scioccante il fatto che così tanti attori di talento siano stati persuasi a partecipare a questa scoria formidabile. Spero solo che qualcuno là fuori a Hollywoodland stia facendo dei film decenti in cui, almeno alcuni di questi attori, possono avere la possibilità di mostrare cosa possono fare! Certamente non hanno avuto la possibilità qui! Tutto quello che ho imparato è che Téa Leoni suona ubriaca molto bene. <br/> <br/> Sentenza di SteelMonster: NON CONSIGLIATO <br/> <br/> Il mio punteggio: 4.9 / 10 <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster. ** Spoiler alert ** Ci sono stati alcuni momenti di risata in questo film (grande fissazione dell'anatomia maschile, in particolare delle regioni inferiori). Mi è piaciuto rivedere Matthew Brodderick. Ha rubato lo spettacolo con il suo stile sobrio. Allo stesso tempo, era un po 'triste vederlo in una commedia di bassa voce come questa. Ha odiato il vecchio trucco di Eddie Murphy. Era offensivo per lui e per i suoi fan. Trasformò una resa anacronistica e stravagante del "maschio nero urbano". La corsa di Ben Stiller è stata una rivelazione. Wow. È veloce! Casey Affleck era carino e tenero. Alan Alda ha suonato meticolosamente. Michael Peña ha mostrato una grande promessa. Gabourey Sidibe continua a dimostrare di avere delle costolette, ma odiava la commedia slapstick a cui era stata sottoposta. Téa Leoni era bellissima, come sempre, ma un po 'dura e maschile in questo ruolo. È stato scioccante vedere quanto è diventata più angolosa da allora "Family Man." Era triste vedere il grande Judd Hirsch in un ruolo così a bassa priorità. Su una nota minore, quasi positiva, i sidekicks marroni e neri avevano più linee e personalità più ben sviluppate del solito. È rinfrescante vedere persone di colore ritratte in modi più multidimensionali. Alla fine, però, è stata una produzione formidabile che ha fatto ridere il pubblico sul pilota automatico. Beh, ho guardato con non poche aspettative in quanto era una commedia con Ben Stiller e Eddie Murphy, quindi speravo solo di essere intrattenuto e il film lo ha fatto molto bene. <br/> <br/> Racconta la storia di un grande manager di condomini che viene coinvolto in un problema di frode di una delle persone che vivono nell'edificio, che aveva ricevuto tutti i soldi dalle persone che vivevano in l'edificio per invertirlo, così con poche altre persone ha deciso di entrare nel suo appartamento e rubare i soldi che pensano di nascondere nella sua casa. <br/> <br/> Naturalmente non è un film perfetto. Ci sono alcuni buchi nella trama che possono distrarti un po 'dalla storia e, a parte i personaggi principali, il resto è un po' inutile. <br/> <br/> Ad ogni modo, Ben Stiller & amp; Eddie Murphy ha una buona chimica e fornisce alcuni momenti divertenti con i personaggi di Casey Affleck, Michael Peña & amp; Matthew Boderick. Anche l'ultima parte quando entrano nell'edificio e loro lo stavano pianificando e così mi hanno lasciato un po 'nei film di Oceans (beh, solo un po', non è così elegante come quella trilogia) ed è stato fatto molto bene. /> <br/> In generale, questo film è fatto per intrattenere e farti ridere e, almeno, lo fa, quindi se vuoi passare un'ora e mezza a guardare un film divertente e divertente, non perderlo Questo film è un grande cast. Eddie Murphy, Ben Stiller, Tea Leoni, Casey Affleck e Alan Alda e altri. Anche la storia è interessante. Un criminale di colletti bianchi di stile Bernie Madoff vive nel grattacielo residenziale più esclusivo di New York. Quando viene arrestato emerge che era nel fondo pensione di controllo dello staff della torre e non è rimasto nulla. <br/> <br/> Il personaggio di Stillers, che era un senior manager nell'edificio, si sente responsabile e decide che deve provare e trova i ladri di denaro contante, che pensa debba trovarsi nell'attico della torre. <br/> <br/> Recluta un paio di impiegati e residenti dal cuore tenero e riceve aiuto da un piccolo criminale che conosce vagamente, ha giocato di Murphy. <br/> <br/> La parte iniziale del film, che mostra i personaggi principali prima e dopo il truffatore, viene arrestata e l'impostazione della rapina è buona. Ha alcune buone battute e scene divertenti. <br/> <br/> Comunque ho sentito che la rapina stessa è stata trascinata un po 'troppo a lungo ed è stata leggermente difficile da seguire. <br/> <br/> Eppure è divertente film, ma potrebbe essere aspettare fino a quando non uscirà in DVD piuttosto che tuffarsi in un viaggio al cinema. Sono 20 minuti in questo film e ha superato il test di 20 minuti.Di solito detesto Ben Stiller in qualsiasi cosa, ma lui è guardabile in questo. Penso che sia molto più bravo come attore quasi serio che comico - c'è qualcosa di improbabile in lui, fuori e dentro le parti comiche. Mi aspetto che il film sia OK perché Alan Alda è presente e raramente fa film di immondizia. Anche Eddie Murphy è una delle mie stelle del cinema preferite, non ho ancora perdonato di venire in America! Tower Heist promette di essere un film di capperi leggero ma divertente. Uno dei miei generi preferiti, speriamo che mantenga le sue promesse. L'ho registrato solo per vedere quanto fosse orribile e fino ad ora ha dimostrato di essere tutt'altro. È sempre una piacevole sorpresa quando qualcosa che ti aspetti di odiare risulta divertente.
Torcumbperpselb Admin replied
377 weeks ago