Torcumbperpselb Admin replied

377 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Uomini D'amianto Contro L'inferno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sai, forse non erano i migliori film di tutti i tempi, ma è uno dei pochi tentativi di realizzare un film su un vero eroe della vita: Red Adair.Era qualcosa che le persone in alcune parti del paese in cui hai visto un impianto di perforazione bruciare per un mese mentre cercano di spegnerlo, dove i familiari o gli amici sono morti in disastri petroliferi, il film ha dato vita ai nomi che hanno sentito, per vedere cosa fanno questi uomini e innamorarsi di questo duro bussare, vivere duramente, uomini amanti del pericolo. E 'un promemoria di ciò che affrontano .. e in questo, lo rende un buon film. John Wayne si è riunito con Bruce Cabot e il film non è il migliore di entrambi gli attori, né il peggiore. Il personaggio interpretato da John Wayne è in genere forte con un difetto di carattere, come tanti uomini in questo mondo. Mi piace il fatto che sia un film G rated, come tanti di quell'epoca, è un film che posso lasciare ai miei figli guardare e non preoccuparsi della violenza (secondo gli standard di oggi), del sesso o di qualsiasi altra cosa.
Sono sempre stato un grande fan di John Wayne e The Searchers, Red River e Rio Bravo saranno sempre nella mia top ten dei film. Wayne ha dimostrato, durante la sua carriera, di poter padroneggiare la recitazione e le emozioni e non per nulla rimane un monolite di Hollywood. Comunque, ieri ho visto questo film ed ero così sconvolto che ho sentito di dover commentare. Il miglior lavoro di Wayne è avvenuto quando aveva un regista forte e visionario (penso a John Ford e Henry Hathaway); qualcuno che potrebbe tirarlo fuori e dirgli cosa fare e perché dovrebbe farlo. Era sempre capace di sottigliezza e profondità, ma aveva bisogno di un marshalling. Andrew V McLaglen non ha potuto farlo e mi rimane l'impressione (come con McLintock) che fosse lì solo per sistemare le telecamere. Nel frattempo un Wayne invecchiato e stanco con una parrucca malvagia è intento a una serie di soddisfazioni che gli americani possono risolvere i problemi peggiori legati al petrolio e metaforicamente il mondo. Questo è combinato con uno sciovinismo mozzafiato verso le donne che ti fa chiedere quanto Katherine Ross e Vera Miles siano state pagate. (Ti rimando ai commenti di Katherine Ross su questo argomento). Il film manca di qualcosa che si avvicina alla tensione drammatica e sembra diventare una specie di John Wayne - in seguito allucinazione vitale che include inevitabilmente il suo equipaggio che ordina alcuni comunisti in America centrale. Tutte queste imbrogli domestiche antincendio e laboriose si svolgono nel contesto di un'esposizione quasi surreale delle gioie consumistiche che gli Stati hanno da offrire: aerei privati, suite d'albergo, macchine grandi e un sacco di alcolici. Non dovrebbe essere una sorpresa per me che il diritto al centro di Wayne dovrebbe trapelare nei suoi film successivi e non ho alcun problema. Il mio problema qui è che Hellfighters è un film così povero e difficilmente degno di quello che è un cast raffinato. In questa fase della sua carriera penso che il senso della realtà del Duca sia diventato un po 'sfocato.
La sceneggiatura è piuttosto derivata e un po 'reazionaria: quando il suo "figlio" è quotato Suona in giro, la perfetta assassina, va tutto bene, ma quando è la figlia del boss, beh … ma non fatevi prendere dal panico, sono sposati! Le scene finali sono semplicistiche: la guerrilla band è i cattivi - vediamo a malapena loro comunque - e l'esercito locale non è sempre all'altezza. <br/> <br/> Non penso che questa storia faccia il coraggioso "Hellfighters"; che rischiano la vita in ogni missione giustizia. È un piacere vedere Vera Miles, anche in una parte prevedibile. Katherine Ross è davvero adorabile. Ma la storia è priva di sostanza, qualcosa che ci farebbe preoccupare per questi personaggi: e in un film quando la vita è in gioco, è assolutamente imbarazzante.
Questo potrebbe essere stato un film eccezionale di John Wayne, in quanto la trama era così inusuale e si basava liberamente sugli exploit di Red Adair, esperto di fuochi d'olio. L'idea di lui che lavora come un uomo che viaggia per il mondo a spegnere gli fuochi d'olio è piuttosto interessante! Questo è stato un bel cambio di passo per The Duke e il film ha avuto dei momenti meravigliosi. Tuttavia, mentre la sceneggiatura SOMETIMES ha offerto molti nuovi e interessanti momenti, altre volte è stato molto banale e formidabile - ha minimizzato gli exploit di Adair E lo ha reso solo un altro mediocre film della fine degli anni '60 / primi anni '70 di John Wayne. Ora capisco che mi piacciono molto i film di John Wayne, ma devo ammettere che, a parte THE SHOOTIST, tutti i suoi film dopo THE MAN WHO SHOT LIBERTY VALANCE sono stati mediocri e formali, al punto che non offrono nulla di particolarmente nuovo (anche VERO GRA quale ha ottenuto l'Oscar a Wayne, anche se aveva realizzato molti film migliori). Anche uno dei suoi film che mi è veramente piaciuto di quest'epoca, ROOSTER COGBURN, è essenzialmente LA REGINA africana ambientata nel vecchio West. E quali elementi formidabili hanno questi film in comune? Beh, che ne dici di un modo troppo vecchio con cui Duke Wayne si mette a pugni in tutti questi film (ed era nei suoi 60 anni), argomenti macho tra gli attori virili su chi sta per fare il "disinteressato & quot; atto (qualunque cosa possa essere), un'eccessiva dipendenza dalla commedia e John che cammina nel film come se fosse al rallentatore (che, alla sua età, era). No, Wayne non ha invecchiato molto bene in questi film e i suoi fan li hanno guardati perché amavano l'attore - non perché fossero film eccezionali. Questo è esattamente il motivo per cui li ho guardati.
Essendo un fan di Jim Hutton, ho adorato questo film. Ottima chimica tra John Wayne e amp; Jim Hutton. Mi è piaciuto guardarli entrambi nei Green Berets & amp; anche questo film …. guardalo e amp; godere!

The telling of Chance Buckman an oil rig fire fighter who becomes hospitalized and has to come to grips with how his job interfered with his marriage, after being laid up in a hospital bed after an ac
I magnifici sette full movie download in italianAll Girls Weekend full movie in italian 720p downloadAtlantis - Il ritorno di Milo full movie download in italianthe Il pi forte del mondo full movie in italian free download hdEquilibrium download torrentGudachari No.1 full movie download in italian hdThe Goon online gratuitoIl tesoro dello Yankee Zephyr full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Anaconda - Sentiero di sangueBachaana movie free download hd
Please log in to post a reply.